La “storia” dei sistemi HW IBM e la loro evoluzione tecnica HW&SW è il “tessuto” degli “abiti professionali” dei collaboratori/dipendenti di Mondo Software. Approfondita competenza e variegate esperienze vissute in molteplici progetti su queste piattaforme caratterizzano il “valore” tecnico-professionale del lavoro quotidiano svolto dal Team MS.

Affidabilità, solidità, sicurezza, da 30 anni le caratteristiche dei System ì (ex AS/400), hanno determinato il successo di Mondo Software; la vasta conoscenza di questo “mondo” ha permesso di sviluppare significativi business sul mercato italiano.

La versatilità della piattaforma e l’attento sguardo rivolto all’innovazione ha consentito ai tecnici di Mondo Software di modernizzare i programmi sviluppati e le applicazioni scritte in RPG/COBOL rendendole grafiche, web, mobile e multidevice con Webgate400 mettendo così in condizione gli utenti utilizzatori di usufruire delle funzioni realizzate su più dispositivi, sia in ufficio che in mobilità. Mondo Software è rivenditore certificato della suite Webgate400.

Mondo Software è rivenditore certificato della suite Webgate400.