4 Luglio 2019  – Ore 15:00 – 16:30

Panthera, piattaforma ERP tra le più importanti in Italia, propone un webinar dedicato alla rivoluzione contabile del momento: la fatturazione elettronica.
La fatturazione elettronica è in vigore obbligatoriamente dal 1 Gennaio 2019 per la maggior parte dei titolari di Partita IVA e, tramite un documento elettronico in formato XML, permette di automatizzare le scritture contabili e di velocizzare i processi di controllo e di archiviazione.

Il 4 Luglio, dalle 15.00 alle 16.30, Panthera offre a tutti i propri clienti la possibilità di partecipare ad un webinar in cui verranno illustrati gli automatismi del modulo Panthera Fattura Elettronica Avanzata.
Il modulo consente di occuparsi esclusivamente di controllo e validazione delle fatture passive, processo che permetterà all’utente di risparmiare tempo, automatizzare i processi e ridurre il rischio di errori manuali.

Come partecipare?

L’iscrizione è gratuita e si effettua tramite l’apposito pulsante sotto indicato.
Il giorno del webinar gli iscritti riceveranno un’email contenente il link per la partecipazione alla sessione web, che sarà fruibile comodamente dal proprio pc.
Gli organizzatori raccomandano di inserire dem@sirio-it.it, noreply@panthera.it, mktg@panthera.it ed eventi@panthera.it tra i contatti attendibili di Outlook, così da evitare che eventuali email e notifiche vengano reindirizzate come Posta Indesiderata.